Rasciesa srl, Filiale di Napoli, è alla ricerca di un/a Impiegato/a Gestione paghe e contributi da inserire nel proprio organico di lavoro, presso i propri uffici di Boscoreale, provincia di Napoli.
La risorsa sarà inserita all’ interno del Dipartimento Gestione del Personale e si occuperà di elaborare le buste paga, di assicurare la corretta gestione del sistema di remunerazione dei dipendenti aziendali, curare gli obblighi di legge (contributivi, assicurativi, fiscali, amministrativi) e la relazione con tutti gli interlocutori.
Requisiti richiesti:
- Almeno Diploma scuola superiore con indirizzo tecnico;
- Minimo esperienza nella mansione 3 anni;
- Preferibilmente il candidato deve saper utilizzare e conoscere il sistema di elaborazione paghe “JOB/Paghe – Sistemi”, il sistema operativo Windows ed il pacchetto office con particolare riguardo i programmi Word ed Excel;
- Gradita esperienza di utilizzo sistemi software CRM, Cloud document e Gestione ticketing.
- Disponibilità immediata;
- automunito/a
Luogo di lavoro: Boscoreale (NA)
Orario: Full Time dal Lun. al Ven. dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
Inquadramento e retribuzione: Impiegato 2^ Livello – CCNL Imprese di pulizia e Multiservizi.
lI curriculum inviato dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs. 196/03. L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
Per candidarsi compilare ed inviare il form.