Rasciesa srl, Filiale di Napoli, è alla ricerca di un/a Impiegato/a Gestione e Controllo qualità da inserire nel proprio organico di lavoro, presso i propri uffici di Boscoreale, provincia di Napoli.
La risorsa sarà inserita all’interno del Dipartimento Qualità Aziendale e si occuperà di verificare che i servizi proposti ai clienti rispettino gli standard qualitativi stabiliti dall’azienda, gestire la documentazione relativa alla qualità dei servizi offerti, organizzare e gestire i controlli di erogazione dei servizi e la gestione delle non conformità.
Requisiti richiesti:
- Almeno un Diploma scuola superiore con indirizzo tecnico;
- Minimo esperienza nella mansione 2 anni, preferibilmente in aziende di servizi;
- Utilizzo del sistema windows e del pacchetto office con particolare riguardo Word ed Excel;
- Gradita esperienza utilizzo sistemi software CRM, Cloud document e Gestione non conformità.
- Disponibilità immediata
- Automunito/a
Luogo di lavoro: Boscoreale (NA)
Orario di lavoro: Full Time dal Lun. al Ven. dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
Inquadramento e retribuzione: Impiegato 2^ Livello – CCNL Imprese di pulizia e Multiservizi.
lI curriculum inviato dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs. 196/03. L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
Per candidarsi compilare ed inviare il form.